Benvenuti al maso Hofer am Bach

Ferma questo attimo: è tanto bello.

Il maso „Hofer am Bach“ è la nostra terra: è il luogo in cui viviamo, che amiamo e che vogliamo conservare per chi verrà dopo di noi. La nostra casa si trova nel soleggiato paese-giardino di Lagundo. Da qui si vede la città di cura di Merano in Sudtirolo. Qui regna sovrana la pace: nella natura e in ogni stagione. Siamo
felici di poter condividere con Voi questo idillio.

Il nostro maso storico con le sue vigne e i suoi frutteti esiste dal XIII secolo. Lo abbiamo rinnovato con grande amore e attenzione ai particolari, conservando gli elementi tradizionali, combinandoli con le comodità del vivere moderno. Con sobria naturalezza.

Vi diamo il nostro cordiale benvenuto qui da noi. GodeteVi questo pezzetto di terra straordinaria: qui Vi sentirete di certo a Vostro agio!

La Vostra famiglia Maria e Hias Götsch

Al maso Hofer am Bach vive la nostra famiglia composta da Maria e Hias e dai nostri bambini Anna, Elisabeth, Barbara e Monika




La

Grazie alla posizione particolarmente favorevole,

Una vacanza al maso è un’emozione in ogni stagione: in primavera con la fioritura dei meli, in estate per le splendide escursioni sulle malghe, nell’autunno d’oro, tempo del raccolto e in inverno per il relax o gli sci.

Stemma della famiglia Götsch

I nostri appartamenti

Il tempo che investiamo ci ripaga.

Soleggiato e luminoso, il calore del legno e colori caldi: nella ristrutturazione del nostro maso e degli appartamenti delle vacanze abbiamo voluto creare un ambiente abitativo sano e un’atmosfera confortevole. Le pareti sono state intonacate a
calce, i mobili e le finestre trattati con puro olio di lino, le mansarde e i balconi li abbiamo lasciati allo stato naturale. Essendo contadini, conosciamo le fasi lunari che abbiamo rispettato anche nel corso di questi lavori. Vivere in accordo e nel pieno rispetto della natura ci sta particolarmente a cuore e
così produciamo l’energia per l’acqua calda e il riscaldamento con un impianto ecologico solare e con pellets. 

La biancheria da letto, gli asciugamani e le tovaglie sono disponibili e potranno essere cambiati all’occorrenza. Per i più piccoli ci sono anche dei lettini. Per iniziare la giornata come si deve, vi consegneremo, a richiesta, pane fresco ogni giorno.

Vacanze in Alto Adige

La natura è infinitamente ricca.
Lei sola è il grande artista.

Lagundo è immerso in un paesaggio mozzafiato tra frutteti e vigneti alle porte della città di cura di Merano. Mentre altrove si combatte ancora con le gelate, a Lagundo si possono ammirare i primi frutteti in fiore già a metà marzo. Grazie al microclima alpino-mediterraneo, il paese giardino di Lagundo, nei pressi di Merano – Alto Adige è meta ideale in ogni stagione dell’anno.
Lasciatevi ispirare dall'incredibile varietà del paesaggio. Desiderate effettuare escursioni lungo l’Alta Via di Merano che attraversa il Parco Naturale più grande dell’Alto Adige, pedalare in bici lungo l’antica via imperiale “Via Claudia Augusta”, seguire le tracce dell’Imperatrice Sissi oppure rilassarvi nelle moderne Terme di Merano? … Non importa, c'é solo l'imbarazzo della scelta.

Hofer am Bach ·  Fam. Götsch  ·  Via Mair im Korn, 13  ·  I-39022 Lagundo/paese
hofer-am-bach@web.de · Tel: +39 0473 200875  ·  Fax: +39 0473 206786
IVA 01307640217  ·  Colophon / Privacy / Cookies

responsive website by onenandseven